TRASFERIMENTO ANIMALI

Portate il vostro PET a Dubai

 

Da quando abbiamo iniziato la nostra attività abbiamo notato che molti dei nostri clienti desideravano trasferirsi a Dubai con i loro animali domestici. Abbiamo quindi nel corso degli anni sviluppato il nostro know-how in questo campo per traslocare con successo i nostri amici a 4 zampe.

 

Ecco alcune regole fondamentali:

 

Gli Emirati Arabi Uniti consentono l’ingresso nel paese ad un massimo di due animali a persona. Considerando che molti edifici residenziali non consentono l’accesso agli animali, quindi è importante prendere accordi con il padrone di casa o l'albergatore mentre si è  alla ricerca di un posto dove vivere.

 

Gli Emirati Arabi Uniti non impongono quarantena al momento dell'arrivo a meno che l'animale abbia meno di quattro mesi.

 

Se si desidera portare un animale domestico a Dubai è necessario seguire regole rigorose per la spedizione.

 

Ad alcune razze di cani è vietato l'ingresso negli Emirati Arabi Uniti:

 

  • Pit Bull Terrier

  • American Staffordshire Terrier

  • Tosas

 

eventuali incroci con queste razze. Assicuratevi quindi che il vostro cane non sia sulla lista ufficiale delle razze soggette a restrizioni prima di iniziare i preparativi di spedizione.

 

Documenti necessari:

 

  • Permesso di importazione rilasciato dalle autorità locali;

  • Certificato sanitario internazionale (APHIS 7001) rilasciato entro dieci giorni dalla partenza;

  • Microchip impiantato conforme agli standard internazionali. Il microchip utilizzato deve essere conforme alla norma ISO 11784 o ISO 11785. Gli Emirati Arabi Uniti accettano attualmente AVID 9 e AVID 10 in aggiunta a ISO;

  • Essere up-to-date (in regola con) su tutte le vaccinazioni richieste - Tutti gli animali domestici devono avere un certificato di vaccinazione anti-rabbica originale firmato dal veterinario. La data della vaccinazione anti-rabbica, per poter richiedere il permesso di importazione, deve essere antecedente di almeno 21 giorni prima la data di ingresso nel paese e con validità annuale.

Diteci come possiamo aiutarvi con il vostro trasferimento a Dubai

Contattaci

Email   info@relocationdubai.net

Telefono   +971 4 4524489

Cellulare   +971 558819783

Skype   RelocationDubai

Copyright 2015 - Relocation Consulting FZE